Buscar...
Close this search box.
No products in the cart.
0
Buscar...
Close this search box.
No products in the cart.
0
Buscar...
Close this search box.
No products in the cart.
0

Euro Truck Simulator 2: Review

Oggi possiamo dire con sicurezza che il genere dei veri simulatori hardcore sta vivendo una seconda nascita. Ora diventano spesso evidenti anche per coloro che sono abituati ad ammirare instancabilmente tiratori sanguinanti o tetti atmosferici. Naturalmente, nessuno profetizzerà miliardi di vendite agli ingegneri virtuali di treni o urbanisti, tuttavia, con l’avvento di nuove tecnologie a prezzi accessibili sui successi dei progetti più sorprendenti nel genere scarsamente popolato, più spesso si può ascoltare. Oggi parleremo dell’ultimo simulatore di camionisti Euro Truck Simulator 2 Dallo studio ceco Software SCS. Questo è un successore ideologico del rango in tutto il mondo del bestseller domestico “Truckers 2”, che è stato rilasciato nel 2001 dagli sviluppatori di Novosibirsk da duro Softlab-nsk.

La sua nascita è stata preceduta da dodici esperimenti cechi con giochi su trasporti di carico lontani negli ultimi dieci anni. E se i banditi russi, i giocatori fuori strada e “poliziotti” consideravano una caratteristica affascinante di un vero simulatore di range lungo, allora nella vecchia serie Camion duro E 18 ruote di acciaio La compagnia Software SCS Eternamente mancava qualcosa. Paesaggi monotoni, intelligenza artificiale, grafica obsoleta, mancanza di un credibile modello fisico e molte altre carenze vagarono costantemente da un progetto all’altro con cambiamenti e regolazioni minime. Gli sviluppatori hanno visto l’unica via d’uscita dalla situazione – per migliorare radicalmente il proprio motore grafico PRISM3D, sul quale non solo i simulatori di cui sopra erano basati, ma anche molti altri sviluppi, anche da società di terze parti.

Virtual Long -Range sull’orlo dell’oblio

Il primo simulatore di camion euro è apparso nel 2008. Una piccola distribuzione che occupava solo mezzo gigabyte allarmando un giocatore moderno. Il motore grafico PRISM3D utilizza algoritmi unici per modellare il mondo circostante, che non richiedono troppe risorse. Con l’aiuto di queste innovazioni nel gioco, puoi cambiare dinamicamente, ad esempio, strade, creando l’illusione della loro riparazione o connessione di diversi tipi di asfalto. Grazie a questa struttura, gli sviluppatori sono stati in grado di utilizzare intercambiani visivamente diversi in diverse città senza carico inutile sulla scheda video. Basta disegnare solo una dozzina di trame per ottenere centinaia di superfici nel gioco. In Euro Truck Simulator rispetto alla serie 18 ruote di acciaio La flotta è stata anche migliorata, supportando il sensore di rotazione della testa del Tracir e tutti i moderni manipolatori di gioco, incluso un cambio a mano per i camion.

Il primo simulatore di camion euro, nonché i suoi predecessori, perseguitano carenze incurabili: l’assenza di sane intelligenza nel traffico, l’uniformità delle piccole città, un modello fisico debole e la mancanza di un sistema economico sviluppato. Insieme a questo, il gioco si è offerto di sedersi dietro il volante solo uno dei quattro trattori presentati. Dopo Softlab-nsk Nel 2009, ha calpestato il futuro della famosa linea di simulatore “Camionisti” Il rilascio di una terza parte fallita, è rimasto l’assortimento di progetti moderni su questo argomento, per dirlo in modo lieve, non ricco – 18 ruote dell’acciaio: Trucker estremo con una mancanza di libertà di movimento e lontano dal perfetto simulatore Europa. Simulatore di camion tedesco pubblicato negli anni successivi, Simulatore di camion austriaco e il simulatore di camion del Regno Unito era debole e in generale venivano calcolati solo su un pubblico locale. La situazione ha accennato alla morte del genere e all’oblio delle ambizioni dei buoni vecchi “camionisti 2”.

Il corso degli eventi ha cambiato l’aspetto inaspettato di un ricco sponsor in Software SCS. Gli artigiani cechi sono riusciti a scavare il vecchio motore Prism3D ai fondi ricevuti, renderlo un “capitale” completo con un incollaggio in un miglioramento di 18 ruote d’acciaio: Extreme Truckker 2, e poi nella simulatore di addestramento dei camion & Trailer e il suo erede Scania Truck Driving Simulator. A proposito, quest’ultimo è stato un successo: il giocatore è invitato a padroneggiare tutte le difficoltà del controllo dei trattori Scania nelle condizioni più estreme. Da questo momento, il fisico Prism3D tiene conto di centinaia di parametri, incluso il peso del carico, le caratteristiche della superficie della strada, fa dozzine di calcoli dinamici solo quando si entra nel trattore nel turno e così via. È diventato chiaro per il 2012 Euro Truck Simulator 2 almeno attira l’attenzione dei fan del genere.

Turista o camionista?

In effetti, avendo una ricca esperienza nella comunicazione con i simulatori, non ho ancora incontrato un approccio così scrupoloso alla creazione del mondo circostante, dimostrato dai designer questa volta Software SCS. Forse anche in Train Simulator 2013 da un piccolo studio Ferroviatore.Com I paesaggi potrebbero almeno in qualche modo deliziare l’occhio. Tuttavia, c Euro Truck Simulator 2 Il giocatore è permesso non solo di godere della varietà di territori che circondano il percorso, ma anche di visitare le città presentate con monumenti architettonici unici, conosciuti nella vita reale da ponti, fiumi, grattacieli e così via. Ahimè, è vietato implementare le strade nelle città d’Europa stessa nelle città d’Europa su camion multiple, di cui gli sviluppatori erano felici di prendersi cura di essersi. Tuttavia, guarda dai territori di basi e imprese o bypass nelle enormi gru a porto di Londra, nella Cattedrale di St. Stefan a Vienna o un museo con aerei di linea vicino a Praga, ci obbligheranno semplicemente ad essere la loro bellezza unica.

Alti dettagli del mondo risvegliano lo spirito di un viaggiatore e turistico nei giocatori. Se uno di voi è stato in Europa, allora scoprirai sicuramente posti familiari Euro Truck Simulator 2. Finalmente Software SCS Ho rivolto la mia attenzione ai paesaggi di gioco: facevano il desiderio. Ora, per la sostituzione di immagini fuori dalla finestra e gli effetti meteorologici realistici, includiamo un’auto radio virtuale con la possibilità di aggiungere stazioni radio Internet, trovare il percorso desiderato in un navigatore tridimensionale e andare alle distese europee dal Regno Unito in Italia o in Polonia, trasportando merci tra più di 60 città. Gli sviluppatori hanno ricreato migliaia di chilometri di strade effettivamente esistenti in Europa: in Germania troverai autostrada a sei lane ad alta velocità senza limitare un tachimetro;In Svizzera, sarai limitato non solo per velocità, ma anche con un movimento a due lale con traffico denso;E nel Regno Unito, dopo averlo raggiunto in treno o traghetto, sarai costretto ad abituarti al movimento a sinistra e al sistema di misurazione imperiale. Tutto è come nella vita – “Truckers 2” non ha nemmeno sognato questo.

Mentalità europea

Un ulteriore rilassamento sulle strade virtuali è anche facilitato dal traffico intelligente che li abita. Ad esempio, quando lasci la strada secondaria a quella principale, in Euro Truck Simulator 2 Possono saltarti facendo una smorfia di alta luce. Sbatte le palpebre dei fari AI e di notte quando si supera, avvertendo della manovra. Va notato che questo aiuta molto, perché il gioco di notte è davvero buio, come nella vita. Allo specchio, non vedrai sempre il sorpasso. “Questo è tutto sulle strade russe”, il pensiero nasce in testa e l’ultimo viaggio in Europa sta ricordando. Azioni simili sono state adottate tra i conducenti lì. E mentre questo meraviglioso esempio non ha raggiunto il nostro enorme paese, godremo di pedale europeo almeno virtualmente.

Puoi parlare di lunghe storie locali, come dopo un vero volo. Programmatori da Software SCS È stato possibile creare un esempio di capolavoro di come le tette virtuali dovrebbero muoversi sulle loro auto. Ad esempio, una volta che ho dovuto entrare nel sughero quando ho lasciato l’autostrada vicino alla città ceca di Brno. Si è scoperto che qualcuno si è riposato a turno e ha chiuso il Congresso. In qualsiasi altro gioco di tale genere – né indietro né torna indietro, né vai avanti. Solo io mi sono preparato a raccogliere una pantofola per AVO, quando all’improvviso tutto il magicamente inizia a girarsi l’uno intorno all’altro, senza esitazione. Il tappo viene immediatamente assorbito in modo indipendente. Poi, dopo un paio di auto, un guidatore decide di saltarmi, sbattendo le palpebre con i fari – dicono, vai, compagno, altrimenti sarai così facile per tutto il giorno, un così lungo. Un altro esempio è anche indicativo su una strada a due lane tipica della Russia con il sorpasso consentito: questo è probabilmente il primo gioco della storia, in cui l’IA è in grado di sorpassare la corsia in arrivo secondo tutte le regole.

La ricchezza della propria azienda

IN Euro Truck Simulator 2 Viene utilizzata l’ultima versione del motore grafico PRISM3D. Disegna onestamente l’illuminazione e le ombre, il suo blocco fisico sbuffa sulle caratteristiche della sospensione del trattore e del trailer, il modulo audio gioca insieme alle note del motore potente e dei freni pneumatici conditi a P -tutto ciò si riversa nell’immagine squisita, che i fan dei vecchi “lavoratori a lungo range 2” mancavano alla volta alla volta. C’è una regolazione degli specchi, tutti i sensori funzionano, la cabina oscilla sulle barbe e salta sulle strade cattive. Non c’è abbastanza solo uno in tale idillio – scopo. Gli sviluppatori hanno fornito la possibilità di creare da zero la propria compagnia di trasporti di carico – per essa è necessario aprire uffici rappresentativi in ​​diverse città, assumendo sempre più conducenti e acquistando sempre più auto. Con la crescita dell’azienda, ci è permesso di aumentare la spaziosità dei garage, osservando i cambiamenti esterni nel nostro quartier generale: cresce insieme alla ricchezza del tuo impero.

Ogni driver (incluso noi) nel tempo accumula l’esperienza. Deve essere distribuito a varie abilità, che devi scegliere tra le tue preferenze. Ama lunghi viaggi? “Pumping” dell’abilità corrispondente ti darà ordini per lunghe distanze al miglior prezzo. L’esperienza ti consente di guidare attentamente, senza un incidente? Quindi è meglio pompare le “comunicazioni” con i clienti per il trasporto di merci fragili. Hai un volante con cambio? Quindi puoi allenarti un consumo di carburante economico da ogni viaggio e guadagnare ulteriori euro. E se inizi ad essere amico di carichi pericolosi? Metti una luce lampeggiante e inizia a trasportare rifiuti radioattivi! Solo allora non lamentarti se ti ritrovi in ​​prigione. Tutto ciò è rilevante anche per i conducenti virtuali che invierai in volo per conto della tua compagnia.

Sul dossi di una nuova strada

Nonostante l’approccio approfondito alla creazione di un simulatore di carico davvero interessante e bellissimo, Studio Software SCS Non è stato possibile evitare di nuovo difficoltà. IN Euro Truck Simulator 2 Osserviamo difetti spiacevoli, che, tuttavia, possono essere fissati in futuro. Ad esempio, nel gioco c’era originariamente solo un marchio di auto autorizzate – Scania, mentre il resto faceva prototipi. Lettere degli sviluppatori alle case automobilistiche semplicemente ignorate. Quindi numerosi fan hanno attaccato pagine ufficiali sui social network e hanno raggiunto il dialogo con diverse grandi aziende. Ora ce ne sono tre nel gioco: Renault Trucks, Scania e Man. Probabilmente già nelle prossime aggiunte o poco più tardi, in Simulatore di camion euro 3, Vedremo più copie di veri trattori. Tuttavia, ora tutti possono scaricare le modifiche dell’utente con nuovi trattori gratuitamente, non inferiore alla loro qualità di originale.

Un altro inconveniente importante è stata l’assenza di inseguimenti e radio della polizia. Ma questi erano elementi integrali degli ultimi due “Camionisti”. È grazie a compiti e missioni uniche che la terza parte almeno in qualche modo è rimasta a galla. IN Euro Truck Simulator 2 La radio è sostituita via e-mail. Viene da spam da banche e inserzionisti e piccoli ordini unici. Tuttavia, la piattaforma per l’ulteriore sviluppo di questo componente del gioco in Software SCS C’è e abbastanza esteso. Nei forum cechi, le promesse sono già scivolate nel gioco della parte meridionale dell’Italia e integrano la mappa con distese spagnole. Insieme a loro in Euro Truck Simulator 2 Appariranno anche nuovi elementi di gioco. Alcuni di loro sono già stati presentati Scania Truck Driving Simulator: catastrofi naturali, competizioni, serpensi estremi e altre chicche.

Oltre a un temporale esistente, gli sviluppatori promettono di aggiungere neve e catastrofi naturali al gioco in futuro.

È successo così che usci Software SCS Mai accompagnato da pubblicità speciale, a differenza dello stesso “Truckers 3”. Pertanto, i risultati delle vendite di tutti i progetti dello studio sono stati persi da qualche parte nel sommario generale nei luoghi di N-incassato. Ma con l’uscita Euro Truck Simulator 2 La situazione piacevolmente soddisfatta gli sviluppatori ed editori. Con gratitudine per i giocatori, i cechi non abbonati nel loro blog circa 2 mila copie venduti solo nelle prime 15 ore di vendita di versioni digitali su un solo sito Web ufficiale del gioco. E questo è solo l’inizio: il gioco viene rilasciato sui dischi il 13 novembre. Un evento piacevole, ovviamente, è stato celebrato sotto il brindisi per creare il simulatore perfetto dei camionisti. Il beneficio del denaro dovrebbe ora essere sufficiente.

Pro: migliaia di chilometri virtuali di strade europee con varie caratteristiche e sedi;paesaggi unici;60 città con architettura unica e monumenti;Il traffico più intelligente nella storia dei sistemi automobilistici;effetti meteorologici realistici e ciclo quotidiano;motore fisico moderno;Simulazione di tutti gli elementi del camion;sistema economico realistico;la possibilità di un “aggiornamento” di molti dettagli del trattore;Il sistema di sviluppo del conducente;Supporto per le mod sotto forma di plugin.
Contro: completa assenza di missioni e compiti dinamici;Nessuna polizia inseguita;Non ci sono danni esterni: vengono visualizzati solo nello stato di un camion;Pochissimi pedoni e ciclisti;La monotonia del traffico.Tg Casino